RILEVA:
Soluzioni per gestire presenze e assenze del personale in modo intuitivo e aumentare la produttività
L'HR innovation per semplificare il lavoro delle persone
Una soluzione semplice e multicanale per innovare la rilevazione e la gestione di presenze, assenze, accessi alla mensa e organizzazione del lavoro Agile.
Presenze e assenze
Tutte le informazioni del personale pronte per essere consultate
Accuratezza e conformità nel processo Di payroll
Il software permette di gestire gli orari (via badge), le ore lavorate, le assenze in maniera accurata, in conformità con il processo di gestione delle buste paga dei dipendenti
presenze e assenze in multicanalità
Mensa
Gestione degli accessi mensa con appositi terminali di rilevazione presenza e rendicontazione dei dati
Controlla l’accesso alla mensa con le presenze
Il sistema permette di controllare gli accessi mensa effettuati dal personale, verificando la quadratura con le presenze prima di ogni addebito del pasto
Task-Time management / Lavoro agile
Misurare la “smartabilità” dei processi aziendali e l’attuazione del lavoro agile nelle strutture organizzative
Digitalizzare l'organizzazione del lavoro agile del PIAO
Il sistema aiuta l’Amministrazione nel semplificare e digitalizzare la redazione della sezione “Organizzazione del Lavoro Agile” del PIAO, grazie a funzionalità di mappatura dei processi e di assegnazione delle persone ai servizi e alle attività da erogare; il sistema, inoltre, misura le attività svolte sia a livello di output prodotto che di tempo impiegato