Alla convention annuale di Maps Group del 31 maggio scorso, la squadra Maps ESG e tutte le altre Business Unit si sono riunite al Pala Congressi di Riccione per condividere i risultati raggiunti e fare il punto sull’importanza delle #CONNESSIONI nel nostro lavoro.
Ospite d’eccezione, Chiara Montanari – ingegnera e capo spedizione in Antartide – che ci ha raccontato la sua esperienza nel gestire la pianificazione, le attività, le persone e gli imprevisti che possono verificarsi in condizioni climatiche estreme.
Le #connessioni con sé stessi, con gli altri e con l’ambiente esterno, incluse le tecnologie, sono fondamentali per essere presenti alle situazioni e agire al meglio anche nelle criticità.
Pianificare è importante e la tecnologia ci aiuta nel predisporre più piani e scenari – inclusa la gestione del rischio – ma è sempre la persona che, con le sue risorse e capacità, è chiamata ad affrontare le situazioni avverse e a risolverle.
Ringraziamo Chiara Montanari che si è soffermata sul significato del #capitale umano e la valorizzazione delle #competenze. Anche noi con GZOOM VALUE GOVERNANCE andiamo in questa direzione: con il nostro prodotto supportiamo aziende ed enti pubblici per raggiungere questi obiettivi.