RILEVA:
Soluzioni per gestire presenze e assenze del personale in modo intuitivo e aumentare la produttività

L'HR innovation per semplificare il lavoro delle persone

Una soluzione semplice e multicanale per innovare la rilevazione e la gestione di presenze, assenze, accessi alla mensa e organizzazione del lavoro Agile.

Presenze e assenze

Tutte le informazioni del personale pronte per essere consultate

Accuratezza e conformità nel processo Di payroll

Il software permette di gestire gli orari (via badge), le ore lavorate, le assenze in maniera accurata, in conformità con il processo di gestione delle buste paga dei dipendenti

presenze e assenze in multicanalità

Con il Modulo Smartc6® è possibile gestire via voip/app le presenze/assenze  del personale anche in mobilità. La soluzione può essere integrata con qualsiasi gestionale HR.

Accessi mensa

Gestione degli accessi mensa con appositi terminali di rilevazione presenza e rendicontazione dei dati

Controlla l’accesso alla mensa con le presenze

Il sistema permette di controllare gli accessi mensa effettuati dal personale, verificando la quadratura con le presenze prima di ogni addebito del pasto

Lavoro agile

Misurare la “smartabilità” dei processi aziendali e l’attuazione del lavoro agile nelle strutture organizzative

Digitalizzare l'organizzazione del lavoro agile del PIAO

Il sistema aiuta l’Amministrazione nel semplificare e digitalizzare la redazione della sezione “Organizzazione del Lavoro Agile” del PIAO, grazie a funzionalità di mappatura dei processi e di assegnazione delle persone ai servizi e alle attività da erogare; il sistema, inoltre, misura le attività svolte sia a livello di output prodotto che di tempo impiegato