9 Febbraio 2017

Valutazione della performance strategica e operativa in ambito sanitario.

strumento-valutazione-performance-sanita

Gzoom permette di monitorare la qualità dei servizi sanitari erogati attraverso la loro puntuale analisi e valutazione.

Anche nel comparto sanitario la valutazione della performance dell’Ente è uno strumento fondamentale per controllare l’efficienza della struttura, facilitare le scelte di governance, rispondere efficacemente ai bisogni degli utenti.

Il modello Gzoom applicato alle strutture sanitarie

Il software Gzoom è uno strumento specifico di valutazione delle performance negli Enti che trova applicazione nei settori della Pubblica Amministrazione, dell’Università e della Sanità. Ospedali, Aziende e strutture sanitarie pubbliche e private ottengono con Gzoom uno strumento completo e flessibile per monitorare e valutare le performance complessive dell’Ente e quelle specifiche delle unità operative e dei singoli individui dell’area dirigenziale, amministrativa e clinica.

Attraverso la piattaforma di Gzoom la struttura sanitaria fissa gli obiettivi strategici e gli indicatori di performance, definisce gli obiettivi operativi, stabilisce la distribuzione delle risorse e controlla i costi. Gzoom mette in relazione il documento di programmazione strategica con il piano delle performance e il budget, misura il raggiungimento degli obiettivi, valuta il grado di performance e consente così il controllo costante dell’efficienza dei servizi sanitari.

Gzoom valuta la performance delle strutture sanitarie ed è un efficace strumento per le scelte di governance. Prova subito le funzionalità di Gzoom.